sabato 7 aprile 2012

durante le feste

Buone feste a tutte tutti....sono dimagrita e sono molto felice. Adesso però le tentatazioni del cibo sono tante e sono in situazioni sociali dove per forza qualcosa bisogna mangiare....
i crampi della fame mi mancano. mi ricordano che sto dimagrendo e che sono innamorata. Percè è anche grazie all'amore che la sensazione di vuoto di assenza è più bella. Mi manca l'amato  poi quando lo vedo assaggio qualcosina ma sono felice di stare in sua presenza che i cibo non lo tocco.
L'assenza è qualcosa di forte.
nel 2003 sono dimagrita tantissimo. e non ero neanche innamorata. non mangiavo colazione pranzo e la sera mangiavo un po' ma con moderazione. poi mi sono di nuovo innmaorata e via non mangiavo neanche di sera o quasi anche se qualcos ain stomanco mettevo ogni tanto....
le feste mi arrangerò perchè sarò in sitazioni sociali poi dieta...

Nessun commento:

Posta un commento