sabato 21 aprile 2012

ho saltato pranzo e cena

Ci sono stati dei problemi con la mia storia....praticaemntee  avevo mollato questa persona poi ci siamo rimessi insieme subito. ma sono stati momenti terribili in cui ho creduto di morire. non o mangiato nulla. ora sto meglima cerco di limitarmi anche se ho fame. cerco di limitarmi per rimanere in forma e perchè sono davveri innamorata.
non li auguro a nessuno i momenti terribili dell'altro giorno quando pensavo d'aver perso questa persona quando pensavo che era tutto finito....mi mancava la terra sotto i piedi mi sembrava di morire...
ora è tutto più bello, ogni cosa ha un colore bello intenso, lavoro scrivo faccio tutto con gioia e grinta. Stasera spero che ci vediamo. io mi sa che sarò a digiuno ma...mi nutro del suo amore
vi abbraccio

2 commenti:

  1. L'amore è in grado di farci passare i momenti più terribili ma anche quelli più felici e speciali.. Tieni stretta il tuo ragazzo e andrà tutto per il meglio!
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    è bello poter sentire che l'amore è ancora in grado ti aiutare le persone e farle sentire speciali,perchè,purtroppo,molte volte ci si dimentica che l'amore è proprio questo: non avere bisogno di nient'altro che della persona che si ama e si vuole avere vicino.
    Sono contenta di sentirti così e anche se tu non sai chi sono,spero davvero di poterti conoscere meglio.
    Ti seguo
    Un bacio
    V.

    RispondiElimina