giovedì 26 aprile 2012

stand by

Per una litigata domenica ci siamo lasciati, anzi io l'ho lasciato perchè aveva veramente esagerato...poi ci siamo rivisti. l'amore per lui è immenso ci siamo chiariti e gli ho chiesto di tornare insieme. ha detto che ci deve pensare.
stamattina ero tesa e disperata sono due giorni che non mangio niente. so che domenica il suo gruppo fa una gita al mare a cui per il momento non sono stata invitata. E' tutto molto doloroso ma cerco di essere forte. ce la sto mettendo tutta per ricucire il rapporto e per andare con loro domenica e cerco di vederla in positivo. però sono anche rassegnata che le cose non vadano per il momento di restare a casa domenica che poi a casa non resto perchè grazie a Dio ho tante amiche.
Stasera dopo due giorni mangerò qualcosa vado a cena. ma appetito zero. poi lo sentirò prima proponendogli d uscire domani e se sarà un no mi sa che stasera non asseggerò nulla della buona cena.
buona ripresa di lavoro a tutte tutti!

1 commento:

  1. Mi dispiace che tu stia così male,non lo meriti perchè si sente dalle tue parole che il tuo amore per lui è veramente immenso e molto forte.
    Non abbatterti e cerca magari di rinconquistarlo anche con le piccole cose.
    Sono sicura che tutto si sia risolto,aspetto tue notizie.
    Ti abbraccio
    V

    RispondiElimina